Passepartout Mexal BP

Gestione Aziendale Passepartout Mexal BP

Passepartout Mexal BP è una soluzione gestionale potente e completa, per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente flessibile, sia dal punto di vista tecnologico che funzionale.

Con più di 22.000 installazioni attive in Italia, è il partner ideale per chi cerca un prodotto semplice, affidabile ed intuitivo per gestire le procedure aziendali fondamentali:contabilità, bilanci, acquisti, vendite, magazzino.

Passepartout Mexal BP è altamente personalizzabile: sulla medesima installazione possono essere attivati più terminali (utenti o iDesk) con caratteristiche uguali o differenti per ciascun reparto aziendale(amministrazione, magazzino, produzione, ecc.).

Passepartout Mexal BP è composto da un applicativo base al quale si abbinano differenti tipologie di terminali (utenti, iDesk) con caratteristiche uguali o differenti, per soddisfare le esigenze, non solo di qualunque tipologia di impresa, ma anche dei vari reparti aziendali: contabilità, magazzino, produzione, ecc. Con Passepartout Mexal BP è possibile gestire l’azienda sfruttando le differenti caratteristiche offerte dai vari tipi di iDesk, che possono coesistere con livelli funzionali differenti: CONTABILE, SOLUTION, AZIENDALE, PRODUZIONE.

 

La soluzione e-commerce integrata con Mexal BP

Passepartout Passweb è la piattaforma ideale per la creazione di un negozio virtuale. La totale integrazione con Passepartout  Mexal BP ( il software Passepartout per le Piccole-Medie Imprese) offre la possibilità di avere un unico punto centralizzato in cui gestire tutte le informazioni da visualizzare all’interno del sito Web.

 

Analisi Dati strumento di analisi dati multidimensionale

Potente strumento di analisi dati multidimensionale, Analisi Dati (AD) è integrato al gestionale e permette di analizzare i dati gestiti dal programma trasformandoli in informazioni a supporto delle decisioni aziendali. Con AD si possono analizzare i diversi processi commerciali dell’azienda o confrontare i dati di periodi diversi.

 

Mexal BP MOBILE, Tablet, iPad e MXTab

DISPOSITIVI MOBILE
Disponibile per l’interfacciamento con i più diffusi dispositivi mobile, il software Passepartout Mexal BP è utilizzabile su tablet, PC e smartphone dotati di sistema operativo Android o iOS, da cui è possibile accedere a tutte le funzioni presenti sul client tradizionale. MXTab è il modulo per agenti sviluppato da Dot Com per l’acquisizione di ordini con dispositivi iPad o Android.

Mexal BP CLOUD COMPUTING

CLOUD COMPUTING
Usufruibile anche in modalità Cloud Computing, l’azienda si collega all’applicazione installata presso la Server Farm Passepartout tramite internet e la utilizza in base alle reali necessità. Questa tecnologia permette di utilizzare le funzionalità del prodotto da qualsiasi postazione locale o remota, evita investimenti in infrastrutture hardware e software, libera l’utente dalle attivitàdi backup e fornisce l’aggiornamento automatico del programma a tutti gli utenti.

MEXAL BP ARCHIVIAZIONE ELETTRONICA DEI DOCUMENTI

Tramite il modulo Docuvision Workflow Digitale, Passepartout Mexal BP memorizza prospetti, digitalizza documenti cartacei acquisiti tramite scanner, li organizza e li cataloga in un indice che permette in qualunque momento una rapida consultazione. Questa opportunità consente di avere direttamente all’interno dell’applicativo i documenti utili alla gestione contabile, eliminando la necessità di mantenere o consultare costantemente l’archivio cartaceo. Le funzioni per l’archiviazione ottica sostitutiva consentono di apporre ai documenti la firma digitale tramite gli Enti Certificatori – InfoCamere e Poste Italiane – e di archiviare le immagini ed i file contenuti nei documenti con marcatura temporale del relativo volume. Il modulo gestisce anche la Fatturazione Elettronica, consentendo l’apposizione della firma digitale e la trasmissione telematica al destinatario di ciascuna fattura/nota di credito emessa.

Share This