Studi odontoiatrici

Gestione integrata studi dentistici e poliambulatori

Il programma gestionale Logos consente la gestione completa dello studio dentistico, dalla prima accettazione del paziente fino al preventivo e alla fatturazione, seguiti poi dall’archiviazione di tutti i dati anagrafici ed anamnesici utilizzabili per gli interventi successivi.
Sviluppato in ambiente grafico MS Windows® , Logos è utilizzabile in rete locale da più posti di lavoro e basa la sua funzionalità sul concetto della conservazione dei soli dati utili allo studio. Completato da funzioni tecnologicamente avanzate quali l’uso di messaggi SMS per le comunicazioni ai pazienti e dell’integrazione con i più diffusi software di videoradiografia, Logos è allo stesso tempo facile da usare e personalizzare, grazie alla struttura parametrizzabile e alla guida in linea.
Completo…
  • Accettazione pazienti nuovi e/o già codificati
  • Scheda paziente con archiviazione immagini
  • Preventivazione
  • Piano di cura
  • Gestione appuntamenti
  • Controllo richiami periodici
  • Prescrizioni e ordini a laboratori
  • Fatturazione acconti e saldi
  • Esportazione dati contabili per commercialista

Integrato

Logos permette di collegare automaticamente i dati ai più diffusi programmi di Office Automation, oltre che ai più importanti software specifici per la categoria, come quelli per la gestione delle videoradiografie.

Tecnologicamente avanzato

Logos permette di utilizzare i più moderni strumenti di comunicazione al servizio dell’ambulatorio. E’ possibile inviare SMS ai pazienti per ricordare loro gli appuntamenti, o email per promuovere iniziative a tutela della salute o ricordare la necessità di un controllo periodico.

Efficiente

Logos consente di aumentare l’efficienza dell’ambulatorio in modo esponenziale, eliminando i tempi morti spesso dovuti a passaggi di documenti e comunicazioni. Tutti i computer in rete permettono infatti di registrare i vari passaggi del paziente a fini statistici, e di emettere direttamente le ricevute ai pazienti senza la necessità di comunicazioni verbali o cartacee tra i diversi operatori (la reception segnala agli operatori medici gli arrivi dei pazienti, gli operatori registrano sul computer le prestazioni effettuate).

Share This